Inviato: Mar Mag 30, 2006 8:09 am Oggetto: vestito e stola :foto
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum.
pw maggio
Sull'album di alf potete vedere le prove del mio vestito. Ho dei dubbi sulla stola. Mi sembra che ce ne sia "troppa" e pensavo di farmela fare alta la metà...che ne dite?
Avete qualche foto di stole ad anello come la mia?
Che vi sembra invece del mio vestito?
Ciao
FRA
p.s. nn so come inserire le immagini qui perciò vi ho messo il link all'album
Ciao, da una prima analisi del tuo abito e della stola mi pare che non ci siano particolari problemi, non mi pare "troppa" forse è solo da sistemare meglio. Un piccolo consiglio "fotografico" sostituirei il ciondolo con qualche cosa di meno appariscente, nelle foto spicca troppo e toglie visibilità a te!! è lo stesso discorso degli orilogi per lo sposo, personalmente li sconsiglio a meno che non siano dei modelli "finissimi", gli orologi specie in acciaio distraggono la visuale esattamente come i ciondoli "importanti" .
Inviato: Mar Mag 30, 2006 9:24 am Oggetto: grazie EDO
per il consiglio
seguo spesso i tuoi thread e mi piaci come ti poni...
Per quanto riguarda il ciondolo, però, sono testarda...mi piace troppo e sai...se anche toglie visibilità a me...meglio! Tra il viso paffuto, le guanciotte e il doppio mento non riesco neanche a guardarmi in una foto tanto non mi piaccio...
Quello che adoro è il vestito...soprattutto la stoffa...secondo te porrà dei problemi per le foto? Nel senso che essendo shantung cangiante "sparerà" parecchio la luce...che dici?
FRA
.. non mi pare che il ciondolo debba essere il tuo "scudo" non mi pare che tu ne abbia bisogno!
Non mi farei particolari problemi per il vestito, nel senso che, personalmente sono per la naturalezza e quindi se "spara" è perchè la luce lo colpisce e la caratteristica di questa stoffa è appunto quella di creare questo effetto!! altro discorso è se viene illuminato artificialmente e male, allora la classica "sparata di flash" sarebbe un problema, in special modo se viene usato non nel modo corretto, preferisco lavorare senza e registrare l'atmosfera così com'è ...... ma non preoccuparti in linea di massima non dovresti avere problemi!!
Ho visto dove farai il ricevimento, Io e Francesca abbiamo lavorato li un paio di mesi fa ...... bel posto, in estate penso sia ancora più valorizzato, si possono sfruttare bene alcuni ambienti per avere delle immagini molto suggestive.
Bello mi piace molto!!!
Anche il mio abito è in shantung (però bianco)...
Sai che anche secondo me sarebbe meglio un ciodolo meno appariscente?
La stola mi piace molto! Anche io ne avrò una ad anello ma dello stesso tessuto dell'abito, per cui è più corta (è meno morbida), appena ho una foto te la faccio vedere....cmq la tua mi piace davvero molto!!
Inviato: Mar Mag 30, 2006 12:49 pm Oggetto:
veramente bello il vestito ( ehm, sono di parte perchè anche il mio è di shantung ma in bianco). Anche io vedrei un ciondolo più leggero ed anche la stola.... la vedrei un pò più morbida.... e tranquilla, sei bellissima!
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a 1, 2Successivo
Pagina 1 di 2