Inviato: Mer Lug 29, 2009 8:25 am Oggetto:
sveva ha scritto:
mek quando vedo "sù" questo post mi viene l'ansia...
penso sempre "avrà cambiato idea di nuovo???"
ormai mi conoscete troppo bene! Io sono un'indecisa cronica!!! Poi però, come si dice dalle mie parrti, "pianto il zippo" (ossia, metto un punto alla faccenda) in maniera definitiva. _________________
Guarda i miei preparativi cliccando sotto sul bottone "www"!!!
Registrato: 08/09/05 17:59 Messaggi: 8744 Residenza: Novara - Sposa il 9 maggio 04
Inviato: Mer Lug 29, 2009 8:27 am Oggetto:
meklec ha scritto:
...
Ma come per molte altre cose, mi innamoro di alcune idee, ma chissà perchè non riesco a dire "SI". Poi mi rendo conto che è perchè l'idea è stupenda, ma non fa parte di me, non mi ci sentirei a mio agio.
Sono le stesse emozioni che ho provato quando cercavo l'abito.
In effetti quando con le mie clienti arriviamo a parlare del bouquet solitamente è in concomitanza alla scelta dell'abito, perchè le emozioni che spingono a decidersi sono strettamente correlate: il bouquet lo terrete fra le mani per gran parte della giornata e non è corretto sceglierlo in modo troppo ragionato.
Hai fatto bene!!
Speriamo che chi lo realizzerà riesca a lavorarlo in modo da emozionarti e soddisfarti pienamente anche quel giorno! _________________ Viviamo pienamente e facciamolo per AMORE
Se non sono on-line e vuoi contattarmi
clicca uno dei bottoncini qui sotto per inviarmi una mail o per un messaggio privato!
Grazie!
Registrato: 08/09/05 17:59 Messaggi: 8744 Residenza: Novara - Sposa il 9 maggio 04
Inviato: Mer Lug 29, 2009 8:52 am Oggetto:
e ci mancherebbe!!!
_________________ Viviamo pienamente e facciamolo per AMORE
Se non sono on-line e vuoi contattarmi
clicca uno dei bottoncini qui sotto per inviarmi una mail o per un messaggio privato!
Grazie!
Registrato: 17/07/08 16:36 Messaggi: 1357 Residenza: Montegaldella (VI) - Sposati dal 22 agosto 2009
Inviato: Mer Lug 29, 2009 8:59 am Oggetto:
Veramente molto bello... Fine ed elegante... Trasmette proprio la magia del periodo natalizio... Brava... _________________ Allora sarà amore... amore vero.
... e da allora sono perchè tu sei,
e da allora sei, sono e siamo,
e per amore sarò, sarai, saremo.
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum.
ewwwwiwaaaaaa!!!!
clelia ha piantato il zippo...e l'ha fatto alla grande !!!!
sono contenta che tu sia arrivata alla scelta finale.è molto bello e alla fine racchiude gli elementi che hai desiderato dall'inizio.
non vedo l'ora di ammirare il risultato finale di questa "zita" _________________
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum.
"Dureremo. Sai perché lo so? Lo so perché quando mi sveglio ogni mattina, la prima cosa che voglio vedere è il tuo viso"...
(p.s. i love you)
Inviato: Mer Lug 29, 2009 12:18 pm Oggetto:
momy81 ha scritto:
ewwwwiwaaaaaa!!!!
clelia ha piantato il zippo...e l'ha fatto alla grande !!!!
sono contenta che tu sia arrivata alla scelta finale.è molto bello e alla fine racchiude gli elementi che hai desiderato dall'inizio.
non vedo l'ora di ammirare il risultato finale di questa "zita"
Inviato: Mer Lug 29, 2009 3:44 pm Oggetto:
nannau ha scritto:
sarà che sono una persona ansiosa... ma aprire il tuo post mi faceva venire il mal di stomaco...
ma poveraaaa... Però apprezzo moltissimo il fatto che nonostante tutto tu abbia "sofferto" con me... quando si dice essere una vera amica! _________________
Guarda i miei preparativi cliccando sotto sul bottone "www"!!!
cleliuccia che bello!!! lo sai che non stravedevo per i garofani, quindi non posso che approvare!!! è un bouquet bellissimo, molto in stile con il tuo abito, e poi, conoscendoti un po' so che rimurgini tanto solo perchè non sei onvinta di una cosa, e quando arrivi a dire "è questo" è perchè veramente lo senti tuo... non vedo l'ora di vederti tutta bella... mi emoziono solo a pensarci... _________________