Inviato: Lun Nov 02, 2009 12:22 pm Oggetto: I nostri segnaposto, confusioneee
ho deciso come saranno i segnaposto!!
in un pirmo momento avevo pensato a dei ventagli per le donne e qualcos'altro per gli uomini, ma considerato che non faremo la confettata ( ci ho pensato, il matrimonio è di sera, il buffet di dolci sarà pauroso, anzi quando posso carico il video, e ho paura che i confetti non vengano proprio calcolati) ho deciso che faremo delle scatolette con una piccola degustazione di confetti!!
Le scatolette saranno queste
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum.
l'unico problema è trovarle, su internet ci sono dei prezzi assurdi
credo che ne ritirerò una e poi comincerò a girare dalle mie parti, preferibilmente ingrossi, dove possa trovare queste scatolette meravigliose, che sono divise in quattro scompartimenti.
In uno voglio metterci un bocciolo di rosa lilla (finto) e poi negli altri 3 tre gusti di confetti diversi.
che ne dite? _________________
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum.
E a volte basta che sei qui vicino, a volte basta che ci sei.. Perchè a me basta che sei qui vicino, perchè a me basta che ci sei...
L'ultima modifica di -Linda- il Dom Mar 07, 2010 12:19 pm, modificato 1 volta
Bellissime! Anche io mi ero innamorata di queste scatolette in plexiglass. Le ho viste di Conti, ma in effetti erano veramente un pò troppo caruccie! _________________ ...E ho guardato dentro un'emozione e ci ho visto dentro tanto amore che ho capito perchè NON SI COMANDA AL CUORE...
Registrato: 16/09/07 19:58 Messaggi: 1277 Residenza: (TO)Sposa il 19/09/2009 amare nn è guardarsi negli occhi,ma guardare insieme nella stessa direzione
Inviato: Mar Nov 03, 2009 11:22 am Oggetto: Re: scatolette segnaposto
-Linda- ha scritto:
Le scatolette saranno queste
mi sono innamorata...spero proprio che tu possa trovarle...per il bocciolo di rosa finto: a me avevano regalato delle candeline a forma di rosa lilla stupendissime!! Forse sarebbe carina da inserire se si trovano _________________
allora su internet le ho trovate a 8/9 euro
ma visto che non le utilizzerò come bomboniera ma come segnaposto il prezzo mi sembra troppo alto, considerato che sono 150 invitati circa mi verrebbe 1300 euro circa e non intendo.
mi hanno detto che ci sono pure in plastica, credete che venga una cosa brutta? _________________
E a volte basta che sei qui vicino, a volte basta che ci sei.. Perchè a me basta che sei qui vicino, perchè a me basta che ci sei...
Inviato: Mar Nov 03, 2009 12:05 pm Oggetto:
Secondo me come segnaposto è davvero eccessivo, anche se sono molto carine!
Io con le mie scatolette in pvc ghiaccio, con 2 tipi di nastri, il rametto di abete e con dentro 7 confetti diversi avrò speso più o meno 1€ per ciascuna scatoletta finita. E ne ho fatte 180 in modo da utilizzarle anche come portaconfetti per i non invitati. _________________
Guarda i miei preparativi cliccando sotto sul bottone "www"!!!
eh infatti clelia, l'unico tentativo che voglio fare e cercare in qualche negozio all'ingrosso..
se le vendono a questo prezzo su internet credo che allingrosso costino molto meno..
ma le tue scatolette sono divise in scompartimenti? mi piacciono molto a dire la verità ma io non saprei costruirle, voi le avete già acquistate così o avete acquistato il pvc e poi costruito le scatolette? _________________
Inviato: Mar Nov 03, 2009 1:07 pm Oggetto:
-Linda- ha scritto:
eh infatti clelia, l'unico tentativo che voglio fare e cercare in qualche negozio all'ingrosso..
se le vendono a questo prezzo su internet credo che allingrosso costino molto meno..
ma le tue scatolette sono divise in scompartimenti? mi piacciono molto a dire la verità ma io non saprei costruirle, voi le avete già acquistate così o avete acquistato il pvc e poi costruito le scatolette?
All'ingrosso le potresti trovare sicuramente a meno, poi facci sapere!
Le mie non sono divise in scomparti e sono piccoline (6x6x4 se non sbaglio). Poi si aprono dal lato quindi hanno proprio un altro meccanismo. Comunque le abbiamo acquistate già "tagliate" ed incollate (immagina una scatola appiattita) ed abbiamo dovuto semplicemente chiuderle. Dove le ho comprate io, un pacco da 10 l'ho pagato 2,50€. _________________
Guarda i miei preparativi cliccando sotto sul bottone "www"!!!
ma le tue scatolette sono divise in scompartimenti? mi piacciono molto a dire la verità ma io non saprei costruirle, voi le avete già acquistate così o avete acquistato il pvc e poi costruito le scatolette?
All'ingrosso le potresti trovare sicuramente a meno, poi facci sapere!
Le mie non sono divise in scomparti e sono piccoline (6x6x4 se non sbaglio). Poi si aprono dal lato quindi hanno proprio un altro meccanismo. Comunque le abbiamo acquistate già "tagliate" ed incollate (immagina una scatola appiattita) ed abbiamo dovuto semplicemente chiuderle. Dove le ho comprate io, un pacco da 10 l'ho pagato 2,50€.
Meklec...come sono fatte le scatoline in pvc? Non è che avresti una fotina?
Registrato: 20/11/06 21:08 Messaggi: 1075 Residenza: Alessandria - Asti
Inviato: Dom Nov 29, 2009 4:26 pm Oggetto:
E se le scatoline fossero in cartoncino telato e non in plexiglass?
Sono comunque molto raffinate e i prezzi decisamente migliori.
Il sito che le vende online ha messo questa descrizione
Scatola portaconfetti in cartoncino telato color panna.
Questa elegante scatola quadrata con divisori interni dove collocare le diverse varietà di confetti è anche una deliziosa bomboniera.
Perfetta per la degustazione
Prezzo: Euro 3.50
Per quantitativi superiori a:
Quantità Sconto Prezzo scontato
Pezzi: 50 5% Euro 3.33
Pezzi: 100 10% Euro 3.15
Pezzi: 150 15% Euro 2.98
Dimensione: cm 9x9x4.
Se ti interessa ti mando l'indirizzo in mp _________________ Eleonora
ele sono bellissime!!! senon avessi deciso per un altro segnaposto ci farei un pensierino anche io _________________ Un matrimonio felice è una lunga conversazione che sembra sempre troppo breve.
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a 1, 2, 3, 4, 5Successivo
Pagina 1 di 5