Inviato: Dom Nov 08, 2009 8:58 pm Oggetto: Dubbio abbinamento abito e bouquet
Ragazze, ciao a tutte!
Mi sono appena presentata nella sezione apposita, ma vi seguo da tanto...
Sento il bosogno estremo di chiedervi un parere su un eventuale abbinamento abito + bouquet.........
Ho lasciato la caparra per l'abito...ma sono ancora indecisa sul colore!!
Il modello è quello che vi posto in bianco, ma io l'ho provato in grigio (il colore dell'abito della seconda foto), ed è davvero particolare! Non è un grigio scurissimo....è appena fuori dal bianco, ma non tende all'avorio, bensì al grigio.
Bando alle ciance: queste sono le foto:
Ora però mi sorgono due dubbi: io mi sposo all'inizio di luglio (2010)....
a) il grigio non è un colore troppo "freddo" per quel periodo?
b) questo grigio molto elegante, si abbina al bouquet di girasoli che ho sempre desiderato/sognato/voluto (che è questo):
io sono amante del grigio e lo trovo molto molto fine:
pse volessi un abito grigio pero' dovresti rinunciare ai girasoli: proprio nn ce li vedo insieme...
dipende da cio' a cui tieni di piu': abito o bouquet?
inoltre io un abito avorio con strass e taffeta, con i girasoli cmq lo vedo poco, vedrei meglio un bouquet di rose avalanche... _________________ foto luna di miele clikkando su WWW!!!!
Registrato: 11/05/06 07:30 Messaggi: 17755 Residenza: Cesena - sposa il 16 settembre 2006
Inviato: Lun Nov 09, 2009 6:52 am Oggetto:
mi spiace tata, ma i girasoli proprio non ci stanno lì
Meglio un bouquet in giallo o bianco, delle rose gialle sarebbero bellissime, se vuois tare sul colorato
Oppure il classico bianco, e allora potresti optare per un fiore un po' insolito tipo il Pisello odoroso
Grigio è bellissimo!!
se dovessi scegliere fra tenere il grigio o tenere i girasoli ...beh...l'abito avrebbe la meglio!
è davevro particolare!
io ci vedo due stili comletamente opposti propio come genere.
quell'abito anche in bianco non ce lo vedo granchè con i fiori...
p.s. ma la foto in grigio, nel collo non ricorda molto gli abiti di Luly e Cloe (se non sbaglio?) _________________
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum.
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum.
Registrato: 12/02/08 16:46 Messaggi: 3106 Residenza: Prov. Milano - Sposa dal 20-09-2008
Inviato: Lun Nov 09, 2009 10:37 am Oggetto:
l'abito è bellissimo, il grigio mi piace ma ammetto che lo preferisco bianco... come dice Sabri, guru dei fiori, i girasoli su un abito così elegante non ce li vedo proprio... ROSE, ROSE, ROSE fini ed eleganti _________________
i girasoli su quell'abito per me sono una sorta di bestemmia floreale
però l'abito è meraviglioso, il colore molto particolare (anche se io come Paola non l'avrei mai scelto, preferisco il bianco) e fine ed il girasole troppo troppo agreste
Registrato: 18/02/08 10:46 Messaggi: 3700 Residenza: casciana terme- PI
Inviato: Lun Nov 09, 2009 12:21 pm Oggetto:
l'abito in grigio sarebbe spettacolare, mi piace tantissimo!!! certo dipende da come sta su di te, dalla carnagione, dai tuo colori, purtroppo anche io abolirei i bouquet di girasoli, ma non solo per l'abito grigio, lo vedo proprio stonare con l'abito che hai scelto, anche se fosse in bianco _________________ Annalina
Registrato: 11/05/06 07:30 Messaggi: 17755 Residenza: Cesena - sposa il 16 settembre 2006
Inviato: Lun Nov 09, 2009 3:10 pm Oggetto:
un attimo solo
non è detto che con quell'abito non ci stiano i girasoli!!
nel senso, sull'abito BIANCO i girasoli non ci stanno nemmeno male
Certo, vanno lavorati in maniera diversa che i soliti bouquet rotondi o a fascio, bisogna snaturalizzarli un attimo
(Francy, mi posti il tuo bouquet con girasole e phalenopsis?)
E' sull'abito grigio che personalmente non li vedo
Io su quel colore come ho detto vedrei o un bouquet fresco e bianco, o un mazzo di ortensie azzurre (grazie a Raggio, non avevo pensato all'azzurro delle ortensie). il blu però no, lo vedrei più un accostemento per un abito da sera che non per un bouquet per il matrimonio.
a dire la verità tanti anni fa per una sposa feci un boquet di rose bianche su un cuscino di gypso azzurra, ed era spettacolare sull'abito grigio!!!
Eh, sì io ho detto blu ma in mente avevo quei fiori (ti prego perdona la mia ignoranza) che tendono al violetto, non quello innaturale delle rose tinte!
Infatti se non sbaglio molte spose hanno l'abito bianco e i girasoli ma credo che lo stile (e il colore) di questo si decisamente diverso da quello che questo fiore, se pure bello, rappresenti!
Senza contare che avrei anche detto un bouqueta a fascio di rose rosse... ma poi sembro sempre di parte!!! _________________
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a 1, 2Successivo
Pagina 1 di 2