Inviato: Gio Gen 07, 2010 12:12 pm Oggetto: E si pensa anche alle bombo
E cominciamo a discutere anche di queste, avevamo detto che come tema del tableau mi piace un sacco " le coppie famose nella storia e nella letteratura"ma come ci collego le bombo?
Io vorrei qualcosa di funzionale che possa giovare, non il solito oggettino che posi nella vetrina e vine dimenticato..
per questo avevo pensato ai set sale e pepe della thun, oppure una zuccheriera, porta burro ecc ( non della thun queste ultime perchè costano una cifra).
Adesso con il topic di fecolina ( grazie amore ) mi si è aperto un mondo SOIZICK
certo bisogna vedere se il socio è d'accordo, ma credo che non ci siano problemi visto che qualsiasi cosa mi piaccia a lui va più che bene
il problema invece è suoceresco
ma a questo ci penseremo dopo, casomai sono rponta a chiamare le cds girl per stramazzarla di botte ( paola, sveva e monica )
che mi dite della soizick? io non l'avevo mai sentita, ha dei prezzi esagerati? mi piacerebbero molto le tazzine o anche i porta saponetta sono molto carucci _________________
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum.
E a volte basta che sei qui vicino, a volte basta che ci sei.. Perchè a me basta che sei qui vicino, perchè a me basta che ci sei...
come ti ho risposto di là i prezzi non sono bassissimi, sotto le 20 € trovi poco, le tazzine mi pare che fossero sui 30 l'una se non sbaglio
però sono bellissime con le loro confezioni tutte fucsia
certo che come dicevo a stellina sono da ordinare con largo anticipo perchè sono tutte fatte a mano
infatti ho risposto di la che casomai me le faccio regalare
e opto per una bombo più economica
come vi sembrano i sale e pepe della thun?
il prezzo è 15.50 _________________
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum.
E a volte basta che sei qui vicino, a volte basta che ci sei.. Perchè a me basta che sei qui vicino, perchè a me basta che ci sei...
per le missioni d'assalto io sono sempre pronta!
anche perchè...per mia sfortuna...il dente ce l'ho sempre avvelenato!
per le bombo....
io non so che target avete ma io 20 € per una bombo non ce li spenderei...
lo sapete come la penso riguardo all'argomento. _________________
massimo 15 euro..
qui si devono fare 3 bomboniere ( no comment porfavor, io non vorrei ma i soldi non escono di tasca mia) quindi prima bomboniera per gli invitati (da 10 a 15 euro) 2° bomboniera per i pensierini da parte dei non invitati e 3° bomboniera per i telegrammi(scioccante veramente)
cmq come seconda bomboniera mi piacerebbe la scatoletta in plexi ( lo so me ne sono innamorata troppo) 6 euro + confetti
anche se ho visto in un negozio equosolidale i fantasmini sale e pepe a 4 euro
per i telegrammi io daaei il semplice sacchettino con i confetti, io oltretutto vorrei fare il tubo in pvc trasparente con 5 confettoni dentro
ma per la prima bombo sono davvero molto confusa.. inizialemte per restare in tema diciamo "amore" avevo pensato agli sposini della thun, ma quelli piccoli sono 19.90 a questo punto preferisco i sale e pepe, molto più utili.. _________________
Registrato: 12/02/08 16:46 Messaggi: 3106 Residenza: Prov. Milano - Sposa dal 20-09-2008
Inviato: Gio Gen 07, 2010 1:27 pm Oggetto:
Concordo sull'utilità. Ammetto che 15 euro per la bombo mi sembrano tantini, se poi vanno pure confezionate e la confezione è fuori dai 15 euri capperino... sono proprio tanti
Io per i non-invitati ho fatto il sacchettino (era un vasetto portaspezie, però il costo e il concetto è lo stesso) e per i telegrammi nulla (tanto non ne sono arrivati )
Per scamazzare di botte la suocera che vuol mettere il becco nella scelta delle bombo io mi associo con Sve Non ho il dente avvelenato con la suocera in particolare, ma con chiunque metta becco dove non deve
Secondo me le bomboniere possono non c'entrare un piffero con il tableau; io non ho mai pensato di collegare l'oggetto regalato con nulla, la confezione sì ma il contenuto no _________________
Per scamazzare di botte la suocera che vuol mettere il becco nella scelta delle bombo io mi associo con Sve Non ho il dente avvelenato con la suocera in particolare, ma con chiunque metta becco dove non deve
io in sicilia nn sono mai venuta ma un salto per scamazzare di botte lo faccio sempre nn ti preoccupare
noi abbiamo speso 7.80 per l'oggetto e spenderemo 4 euro per confezionamento confetti compresi (ma è un prezzo di favore perche' per i materiali scelti e i confetti Pelino il costo sarebbe stato piu' alto) = 11.8
e sono tanti cmq:
11.8 * 130= 1534 euro
moltiplica sempre per il numero orientativo che ne dovrai fare e ti assicuro che abbasserai il prezzo _________________ Un matrimonio felice è una lunga conversazione che sembra sempre troppo breve.
la thun ti fa il prezzo compreso di confezione e sacchetto..
ma noi dovremmo fare circa 70 bombo, ne diamo una a famiglia/coppia
quindi in questo caso verrebbero 15.50*70= 1085 _________________
la thun ti fa il prezzo compreso di confezione e sacchetto..
ma noi dovremmo fare circa 70 bombo, ne diamo una a famiglia/coppia
quindi in questo caso verrebbero 15.50*70= 1085 _________________
vediamo.. se no che mi potreste consigliare oltre la thun? io non sono molto esperta di tutto ciò quindi i consigli son ben accetti
intanto devo farmi un'idea prima che arrivi il socio( 9 febbraio) e dobbiamo decidere tutto _________________
Registrato: 12/02/08 16:46 Messaggi: 3106 Residenza: Prov. Milano - Sposa dal 20-09-2008
Inviato: Gio Gen 07, 2010 4:02 pm Oggetto:
C'è anche
se non sbaglio sono solidali anche loro e alcune ragazze hanno utilizzato questi prodotti per le bomboniere... devo ammettere che avevo visto delle cose molto carine sul catalogo ma non ne conosco i prezzi
PS: ricordati di contare almeno 10 bomboniere in più di quante ne servono... difficilmente ti resteranno _________________
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a 1, 2, 3 ... 9, 10, 11Successivo
Pagina 1 di 11