Inviato: Mar Mar 09, 2010 12:23 pm Oggetto: Consigli su tableau
Ragazze ho ancora bisogno del vostro aiuto...
Allora, sono alle prese con il tableau...ma non so da che parte iniziare. I colori del matrimonio sono sull'arancio, come segnaposti ho preso dei fiori in organza di colori assortiti che hanno il gambo composto da tre confetti....ora poichè mi sposo il 3 luglio, in una località di mare (chiesa e location sul mare) vorrei fare qualcosa di estivo (ma non relativo al tema mare, però)...Avete dei suggerimenti??
Avevo pensato al tema fiori estivi...boh!!! ma poi quali sono i fiori estivi??
sono in totale confusione!!
Si, ci avevo pensato anche io....ma lo vedo più un tema legato al mare che all'estate...volevo qualcosa più strettamente legato alla stagione estiva...boh!!!
Registrato: 11/05/06 07:30 Messaggi: 17616 Residenza: Cesena - sposa il 16 settembre 2006
Inviato: Mar Mar 09, 2010 12:57 pm Oggetto:
sweet80 ha scritto:
Si, Sabrina.....come sempre diretta, concisa ed efficace!!!
ora devo solo trovare un modo per organizzarlo...hai qualche idea?
io lo farei molto colorato!!
base avorio e farei una cornice non troppo grande in organza arancio tenue.
poi metterei una semplice immagine (coccinella girasole ecc) da riportare poi sul segnatavolo
l'importante è che le immagini siano tutte della stessa dimensione e che il soggetto sia abbastanza in primo piano
Registrato: 11/05/06 07:30 Messaggi: 17616 Residenza: Cesena - sposa il 16 settembre 2006
Inviato: Mar Mar 09, 2010 1:12 pm Oggetto:
sweet80 ha scritto:
Si, bello..grazie mille!! ma che dici le immagini le metto a caso sul tableau? con un ordine sparso?
in che senso scusa?
le immagini andranno accanto al tavolo corrispondente
tipo in alto coccinella, poi sotto a sx la foto e accanto o sotto i nomi degli invitati, a seconda di quanto spazio avrai a disposizione
a me piace l'idea dell'estate...
e si potrebbe coniugare l'idea di sabrina con quella di lukrezya inserendo i gelati nell'insieme di cose che "fanno estate". _________________
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum.
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum.
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a 1, 2Successivo
Pagina 1 di 2