Registrato: 23/08/06 15:38 Messaggi: 4787 Residenza: Torino - Sposa del 07/07/07
Inviato: Ven Gen 19, 2007 11:43 am Oggetto: Regali testimoni: raccogliamo qui i regali che avete fatto..
Mi piacerebbe aprire questo nuovo post per sapere quali regali avete fatto per i vostri testimoni di nozze...
Avete pensato ad una cosa personale oppure una cosa per la coppia (qualora fossero stati sposati)...
Sono curiosella... _________________
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum.
Mannaggia non ho più le foto sul PC,poi le cerco, comunque i miei testimoni erano tutti giovani e non sposati quindi non ho pensato a regali di coppia ma abbiamo preso 4 gioielli della BLISS
sono piaciuti (così dicono )
poi vi metto le foto.....
ad una mia testimone ho scritto la storia della nostra amicizia fino al giorno in cui ho chiesto di diventare mia testimone (devo ancora farlo rilegare come libro).
All'altra testimone ancora nn so bene anche se la mia prima idea era quella di regalarle una tartaruga gioello.
Mentre ai testimoni di lui.....beh! ci pensarà lui! _________________
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum.
noi avevamo due testimoni :mia sorella per me e sua sorella per lui...noi abbiamo preso una collana a forma di cuore di swarovsky e abbiamo scritto un brevissimo pensierino dicendo che saranno sempre nel nostro cuore..o una cosa del genere...noi lo abbiamo dato la sera prima e tutte e due il giorno del matrimonio lo indossavano..
eccola:
_________________ Quando nasce un bambino nascono anche una mamma e un papà..
Registrato: 14/03/06 22:53 Messaggi: 1070 Residenza: Vietri sul mare
Inviato: Ven Gen 19, 2007 12:24 pm Oggetto:
Testimoni sua sorella con il marito e compari d'anello mia zia con il marito.
Ad entrambe le coppie (Regalo soprattutto per le femminucce) abbiamo fatto 2 vasi: uno di cristallo con una farfalla per mia zia e uno un pò etnico per mia cognata
Le mie due testimoni (mia sorella e la mia amica del cuore) non sono sposate, quindi preferisco far loro qualcosa di personale, probabilmente un gioiello, tipo Morellato, Swarowsky o simili.
I due testimoni di T. saranno i suoi più cari amici, e sono sposati entrambi. Lui, per ora, stava pensando a qualcosa tipo un set da liquori o da vino, ma conoscendolo cambierà idea circa 100 volte e si deciderà solo 2 giorni prima
Comunque, appena definisco qualcosa aggiorno il post. _________________
Io avevo quattro testimoni giovani non sposati.
Maschio e femmina per me , maschio e femmina per lui.
Dato che tutto il mio matrimonio seguiva il tema del mare, abbiamo pensato di fare 4 animali della thun giganti.
Un pellicano, un pesce tropicale, un pinguino e per l'ultimo sono uscita un pò con il tema ma solamente perchè lui so che colleziona elefanti di ogni genere, quindi un bell'elefante.
Sono piaciuti tantissimo.
e così non sono uscita dal mio tema del grande giorno
L'ultima modifica di michycicca il Ven Gen 19, 2007 1:20 pm, modificato 1 volta
ad una mia testimone ho scritto la storia della nostra amicizia fino al giorno in cui ho chiesto di diventare mia testimone (devo ancora farlo rilegare come libro).:
è davvero un pensiero dolcissimo!
Noi abbiamo ordinato sabato i regali per i nostri 4 testimoni. Saranno dei pezzi unici fatti da un orafo su nostra richiesta:
mio fratello: bracciale pepite d'argento/cinturino in pelle
mio fratello 2: "pendente" (brutto da scrivere così....cmq una cosa da mettere al collo!) particolare argento + pietra con catenina di cuoio o cauciù
testimone M.(uomo): bracciale pepite d'argento e oro giallo/cinturino in pelle
testimone M: (donna): orecchini pendenti. su 2 pendenti vorremmo applicare 1 foglia di ninfea e 1 rana (forse Keroppi), visto che fa la collezione _________________
Registrato: 08/09/05 17:59 Messaggi: 8744 Residenza: Novara - Sposa il 9 maggio 04
Inviato: Ven Gen 19, 2007 2:45 pm Oggetto:
Azzurra ha scritto:
mixmasala ha scritto:
ad una mia testimone ho scritto la storia della nostra amicizia fino al giorno in cui ho chiesto di diventare mia testimone (devo ancora farlo rilegare come libro).:
è davvero un pensiero dolcissimo!
Noi abbiamo ordinato sabato i regali per i nostri 4 testimoni. Saranno dei pezzi unici fatti da un orafo su nostra richiesta:
mio fratello: bracciale pepite d'argento/cinturino in pelle
mio fratello 2: "pendente" (brutto da scrivere così....cmq una cosa da mettere al collo!) particolare argento + pietra con catenina di cuoio o cauciù
testimone M.(uomo): bracciale pepite d'argento e oro giallo/cinturino in pelle
testimone M: (donna): orecchini pendenti. su 2 pendenti vorremmo applicare 1 foglia di ninfea e 1 rana (forse Keroppi), visto che fa la collezione
Ciao Micol!!
Non avete fotine? Dalla descrizione sembrano davvero particolari!!
saranno sicuramente apprezzati!!!
Ottima idea!! _________________ Viviamo pienamente e facciamolo per AMORE
Se non sono on-line e vuoi contattarmi
clicca uno dei bottoncini qui sotto per inviarmi una mail o per un messaggio privato!
Grazie!
La nostra idea al momento è di regalare loro un orologio da polso ciascuno. I miei testimoni sono:
per me: mia sorella e la mia migliore amica (single)
per lui: il moroso di mia sorella e il suo migliore amico _________________
I miei testimoni sono stati mio fratello e mia cognata sposati da pochissimi mesi, gli abbiamo regalato le abat-jour per la camera da letto e i lampadari per il soggiorno, scelti da loro ovviamente!
Per i testimoni di mio marito, due cari amici; un orologio e una fotocamera digitale. _________________
Io: mia migliore amica e mio fratello
Lui: sua sorella e suo amico
Agli uomini: 1 decanter con 2 bicchieri e 1 bottiglia di vino pregiata (per continuare con la bombo)
Alle donne: 1 gioiello morellato. mooolto apprezzato.
Ai genitori: un quadro. _________________ il mio abito da sposa è stato confezionato interamente dalla mia mamma.
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9Successivo
Pagina 1 di 9