piccola stai rilassata... il vestito arriverà in tempo e delle misure giuste!( io comunque vengo a scamazzare di botte le due bestie!)
ricordati che un vestito da sposa comunque ce l'hai nell'armadio..ma sono sicurissimissimissiam che non servirà!
le ammazzo prima a quelle....
sai che ho pensato che sia destino che io mi debba sposare con il primo ??
ormai rido per nn piangere _________________ foto luna di miele clikkando su WWW!!!!
lo spero anche io sere, perche' a tre mesi dal matrimonio, con mille euro gia' pagati mi ritrovo senza vestito _________________ foto luna di miele clikkando su WWW!!!!
Chiesa: S. Felice in Felline (Salerno) offerta: 400 euro
Musica in Chiesa: 3 violinisti confermati al Parroco (150 euro)
Libretti: in stampa 35e.+stampa 120
Musica ristorante: prenotato Polymusic: 800 euro + 200 SIAE dobbiamo definire i dettagli ma ci dovremmo stare in questo prezzo.
Corso prematrimoniale: finito
Fedi: (regalo dei testimoni) quasi pronte!
Ristorante: Hotel Lloyd's Baia Hotel confermato prezzo e menu'
prezzo: esclusi vini (ce li regalano gli zii veneti) e secondo sara' di carne:
85 euro a persona. (compreso Menu', tovagliato, animazione bimbi, tableau, suite sposi) cambiare i primi ad aprile e vedere un tableau
Cake topper: arrivato (14 euro ca)
segnaposti: Lisianthus
Fotografo e Video: confermato (www.fotografiasellitti.com) (dato acconto 04/05/09) 2500 euro - dobbiamo portare il cd con le musiche x il video
Documenti civili e religiosi: finiti!
Vestito Lei: 2000 senza velo - gia' dato acconto di 1000. seconda prova 24/04 ore 16.30
Orecchini: quelli di mamma
Scarpe: prese: 100 e.
Intimo: preso: 18 euro
completo prima notte: preso 20 euro
Vestito Lui: preso
Camicia e cravatta tornare il 26/03
Scarpe lui: prese
Trucco e Parrucco: trucco e parrucco (+ prove) 400 euro: fissata prima prova 25/04
abiti damigelle: presi: 260e.
Fiori: Massimo Pellecchia 1500 euro
Viaggio: Crociera Grandi Capitali del Baltico 3550 euro: dato acconto di 1000 euro. prenotate le escursioni
Documenti Viaggio: pronti
Bomboniera: prese 7.80*130=1014 + confezionamento (scelto) + 520 e. = 1534 e. in lavorazione il confezionamento Bomboniere Testimoni e Genitori: scelte chiavi d'argento (7 euro * 20=140)in lavorazione il confezionamento
regali testimoni: presi confanetti emozioni3 e anche confezionati
Partecipazioni: prese 462 euro a Save the Children (150 partecipazioni+buste+inviti+bigliettini bombo) in distribuzione Sparapetali: presi 15 euro
Wedding Cameras: prese 20 (due tranche: bianche e rosse e avorio) 80 euro
Guest book: preso 20 euro ca + penna
Petali di stoffa: presi 10 euro
tulle x confezione wedding cameras: preso 8 euro
coccarde avorio: prese 10 euro
Bustine di zucchero: 50 euro
Macchina: confermata pegeot 308 cabrio - gratis
Ventagli: ad aprile si inizia la lavorazione Coni: gentile cadeaux di ELE.AQUA
PROMESSA AVORIO E VERDE
tutto fatto
PREPARATIVI festicciola ROSSA PRO LOCO:maggio 2010
parlato col pasticcere (torta tutta rossa): 60 euro
spumante: ce l'ho gia'
prese scatoline rosse x confetti e i chiudipacco: prese: 63 euro (100 scatoline)+15 euro i chiudipacco: finite
arrivato tulle x decorare il tavolo
scatola rossa 4 euro
cake topper prenotato
presi i confetti: adesso si inscatola
preparativi a casa:
la casa a Salerno è pronta!!!
cose che mancano:
RITIRARE FEDI (entro aprile)
TROVARE CAMICIA E CRAVATTA ANDREA (entro marzo)
SCEGLIERE MIO TRUCCO E PARRUCCO (entro aprile)
CONFEZIONARE SCATOLINE/SACCHETTINI PAESELLO (entro aprile)
CONFEZIONARE LIBRETTI (entro aprile)
CONFEZIONARE VENTAGLI (entro aprile)
PRENDERE ABITO NONNA E ABITO PAPA' (entro aprile)
non mi viene in mente nient'altro _________________ foto luna di miele clikkando su WWW!!!!
abito mamma è in lavorazione:
se ne parla di tagliarlo il prossimo mese
abito suocera vado a fare un giro sabato, ma nn credo che lo troveremo sarebbe meglio se ci andasse con sua cognata perche' a mio avviso ha un budget ridotto rispetto a quello che cerca e io nn saprei dove portarla
dimenticavo:
delle buste colazione si occuperà Andrea _________________ foto luna di miele clikkando su WWW!!!!