un applauso a monicuccia impanicata che monta e disfa in un attimo!
clap clap clap!
sono 11 gg che nn tocco una sigaretta, ormai i miei neuroni sono in tilt portate pazienza _________________ Un matrimonio felice è una lunga conversazione che sembra sempre troppo breve.
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum.
il tu menù mi sembra perfetto.
anche noi avremo il secondo di carne,ma nei due primi ce ne sarà uno a base di pesce(così come uno dei due antipasti).
in questo modo vai tranquilla che non "scontenti" nessuno
(e poi a me il primo dei primi fa venire la bava..............) _________________
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum.
"Dureremo. Sai perché lo so? Lo so perché quando mi sveglio ogni mattina, la prima cosa che voglio vedere è il tuo viso"...
(p.s. i love you)
mony ma perchè devi cambiare qualche cosa? anche io farei le tue stesse scelte, e data la mia buona forchetta ti puoi ritenere in una botte di ferro!!! _________________
non sono esperta a dire il vero: il consiglio di cri me l'avevano dato in passato tanti chef..
di non mischiare pesce e carne... ma a me piacciono
alcuni piatti di uno (ma gari i primi) e invece preferisco i secondi di carne!
vai tranquilla monica!! scegli ciò che a naso e a papille ti ispira di più! _________________ Eleonora
ragazze l'assaggio è andato benissimo!!
allora ho assaggiato pero' due primi che mi piacevano molto, percio' i primi li cambiero':
ne devo ancora parlare con lo chef ma vorrei degli scialatielli con verdure (pomodorini, asparagi, carciofi, zucchine e funghi) che erano squisiti e una pasta ripiena ancora da decidere
per il resto:
camere prenotate,
il ricevimento si terrà tra le terrazze e la sala e nn in spiaggia
abbiamo concordato e definito le modalità di pagamento
e poi ho dato la foto della torta!!!! _________________ Un matrimonio felice è una lunga conversazione che sembra sempre troppo breve.
Canape' assortiti - Treccione di Bufala - Ricottine e formaggio primo sale alle erbette - Tagliere di salumi - piccoli cannoli con burrata - cucchiaini con mousse di tonno e tartare di salmone - bicchierini con spuma al caprino e al salame - prosciutto modenese nella morsa - ruota di Grana Padano - ciliegine di bufala foderate - frittelline al gusto di stagione - pizzelle al pomodoro e formaggio - polentina farcita - polpetine di melanzane e scamorza - mozzarelline impanate - rustici mignon - pizzette margherita - chele di granchio - conchiglie gratinate - gamberi e lattarini fritti
AL tavolo in sala:
Scialatielli con asparagi, zucchine, pomodorini e funghi
Ravioli di spianci e ricotta al pomodoro e basilico
Carrè di vitello in porchetta con funghetti prataioli e patate ricche farcite con provola
Affettato di frutta con spuma di caffe'
Buffet in terrazza:
Torta degli sposi e buffet di dolci della Costiera:
Baba' crema e amarene
Crostata di frutta
Profiteroles al limone
Caprese
Ricotta e pere
Cassata
Asia
Anastasia
Navarese arancia e fragole
Moka
Caprese al limone
Torta di carote con ghiaccio reale
Pastiera
Open bar:
Limoncello
Grappa
Vodka
Caffe'
abbiamo inviato ilmenu' agli zii veneti, i vini dovrebbero essere:
Aperitivo con Spumante Rosè Brut
Lugana Bianco
Valpolicella Rosso
Spumante Gran Riserva Brut per il dolce.
(ma ce lo confermeranno loro )
Spero che piaccia come menu':
la maggior parte degli invitati non mangia il pesce, percui niente pesce;
per chi non ama la carne, i primi sono vegetariani in pratica
è nickel-free ( x svevina nostra )
è tipico delle mie parti (ci sara' la mozzarella di bufala, la ricotta, gli scialatielli etc)
e soprattutto:
a me piace! (rotolamento digestivo) _________________ Un matrimonio felice è una lunga conversazione che sembra sempre troppo breve.